v shape

V-Shape Plus – La new entry di Beauty & Slim

Inutile perdersi in inutili discorsi giustificativi: la vita stressante è la prima nemica del nostro benessere e della nostra forma fisica.

Si ha sempre meno tempo da dedicare al proprio corpo e poi, in prossimità dell’estate, ci si ricorda di guardarsi allo specchio per scoprire quel rotolino, quell’inestetismo che proprio non ci va giù. Bene, per tutte le stressatissime ritardatarie che auspicano ancora ad arrivare in forma per l’estate e a sfoggiare un bikini da urlo sta per arrivare in Istituto un nuovo miracoloso apparecchio: il V-Shape Plus.

Il V-Shape Plus è una delle rare ed efficaci apparecchiature, in grado di effettuare trattamenti sia al corpo, che viso, con azioni singole o simultanee, abbinando più funzioni in contemporanea.

È un trattamento endodermico, che consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico o terapeutico, espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate a seguito di una demolizione del grasso calcificato, minimizzare temporaneamente le smagliature, ridurre le rughe, borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni, ad esempio: sottomento, addome e fianchi, arti superiori e inferiori, apportando un notevole rimodellamento.

Sulle aree affette da cellulite, il lipomassaggio intenso viene ottenuto tramite l’azione di speciali rulli motorizzati, una soluzione, in combinazione con un raggio laser infrarosso defocalizzato e la radiofrequenza , creando un’azione lipolitica delle cellule adipose e stimolando la circolazione nella zona colpita, che aumenta notevolmente, favorendo il drenaggio linfatico, disintossicando e rimodellando il tessuto localmente trattato. Ciò avviene utilizzando i manipoli che sono dotati di un display, e comandi integrati, per un facile controllo delle funzioni in gioco e un maggior comfort di utilizzo.

Nel trattamento della flaccidità tessutale localizzata sull’addome, braccia, gambe, sottomento, seno, utilizzando i manipoli si esercita un’azione di vascolarizzazione tramite la suzione,il laser fino al derma, è un rassodamento dei tessuti tramite la radiofrequenza, creando un effetto tonificante e levigato nelle zone affette da cellulite, riducendo così l’antiestetico effetto a “buccia d’arancia” della pelle.

Nel trattamento delle rughe e delle smagliature, interveniamo con il manipolo H4, che agisce per vascolarizzare il tessuto e stimolare col i laser e la RF la produzione del collagene. Le risposte tessutali all’interazione con la radiazione laser e alla radiofrequenza consistono in una ricostruzione epidermica normalizzata, ritensionamento termico del collagene residuo neocollagenogenesi. Il successo dei risultati è confermato da numerosi studi clinici e test scientifici ormai consolidati nell’utilizzo delle energie combinate presenti nell’apparecchio, da questi endermologici, all’azione del laser infrarosso a 940 nm a quella della radiofrequenza.

Per maggiori informazioni visiti il sito ufficiale V-Shape Plus.

Per prenotare la tua prova gratuita corri in Istituto: i posti sono limitati.

Nessun Commento

Posta Un Commento